Video Corrado Guzzanti

Loading...

sabato 14 maggio 2011

Letizia Moratti campagna elettorale 2011

La recente dichiarazione di Letizia Moratti su Giuliano Pisapia è stata davvero infelice. Ricostruiamo la vicenda. Ultimo confronto televisivo prima del voto tra i due candidati a sindaco di Milano, ultimo turno di parola: la Moratti accusa Pisapia di aver partecipato, verso la fine degli anni 70, ad un furto di un'auto che doveva servire per un pestaggio politico. Secondo l'attuale sindaco di Milano, Pisapia si sarebbe salvato in virtù di una amnistia. Ma le cose non stanno così perchè l'esponente di Sinistra e Libertà è stato assolto.
Qui il link al video.

Premesso che ci può anche stare che in campagna elettorale si tirino fuori argomenti di questo tipo, il comportamento della Moratti è stato inqualificabile. Aspettare la fine della campagna elettorale per lanciare tali accuse, senza che il proprio avversario abbia la possibilità di difendersi è un vero colpo basso. Tipico di persone deboli e meschine.

Se fino a qualche giorno fa ero in dubbio se votare o meno ora ho deciso: la Moratti va purgata. E poi ha la faccia che sembra un cavallo (cit.)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma ti sei visto la tua di faccia!!!

Anonimo ha detto...

sicuro mejo di quella della moratti, e della tua :)

Anonimo ha detto...

ma non hai fatto un album che si intitola come la tua faccia :)?

Anonimo ha detto...

ahahah, ma no quello era solo un pezzo!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Video Silvio Berlusconi

Loading...

Blob - Video

Loading...

Video Michele santoro

Loading...