Video Corrado Guzzanti

Loading...

giovedì 1 ottobre 2009

meno male

sono tornato a mi da domenica sera. 4 case in due anni e mezzo. e ogni volta la roba da trasferire aumenta. meno male che stavolta mi hanno rubate tutte le mie scarpe. tutte, tranne quelle che avevo ai piedi brandizzate barrryconvex. ma questa casa dove sono è proprio fica anche se non è perfetta. perchè ho lo spazio per muovermi. e le mattonelle sono pari pari a quelle di via algardi 8, roma. è sempre quella bazza di case popolari fatte durante il ventennio. poi ci sono le pareti colorate ed i libri lasciati da mark e federica. e poi lo stereo già sintonizzato su radio 3. fanculo sky ed il decoder che mi ha rubato quello stronzo che mi ha si è portato via anche le scarpe. roberta dice che è buia questa casa ma a me pare proprio di no.meno male che stasera arrivano i miei e mi posso ricomprare le scarpe. e un nuovo stendino. e il tostapane. meno male che domani è venerdi. e meno male che esiste san Toro che stasera ci fa vedere la daddario. meno male che ho il ma di gola. ecco. meno male. così mi faccio un paio di cazzi miei :)

2 commenti:

silvia ha detto...

vedi che a volte ritornano.

http://www.sospherawebdesign.com/index.php/category/ignazio-marino-perche/

silvia ha detto...

corollario sulle primarie: here

Video Silvio Berlusconi

Loading...

Blob - Video

Loading...

Video Michele santoro

Loading...