Video Corrado Guzzanti

Loading...

martedì 1 settembre 2009

sto diventando grande.... (?)

ci sta qualcuno che riempie di strane scritte i cartelloni pubblicitari della metro di milano: robe tipo lucifero puttana, baal troia etc etc. un giorno di questi faccio qualche foto e creo un gruppo su feisbuk per scoprire chi è questo genio. poi stamattina ho perso quella specie di portafoglio saccoccia che i miei mi avevano portato dalla turchia (perdo sempre le cose che mi regalano i miei, sempre) per fortuna dentro vi erano solo 20 euri e 2 ticket restaurant. ma la cosa assurda è che mi è caduto a porta garibaldi, nel tragitto tra la stazione ferroviaria e la fermata della metro, tutto un percorso coperto. me ne sono accorto 3 minuti dopo che mi era caduto, sono tornato indietro, ma non vi era più traccia, sparito, risucchiato nel vortice della calca delle persone che vanno in ufficio.
poi. domani vengono a vedere la casa ed io stasera prima di cena ho ributtato giu i tappeti e dato una rassettata in giro. forse domani mattina mi sveglio alle sette e pulisco il cesso e lavo i piatti.
poi. vorrei andare a scalare ma M. nn mi vuole portare con sè. a me scalare la roccia è sempre piaciuto ma poi,abitando in campagna / vicino al mare non jho mai esercitato. M nn mi vuole portare perchè dice che lui ci va per ritrovare se stesso, ma mica io mi metto a parlare di clickpoint e di marginalità mentre sono li che mi arrampico come l'uomo ragno. vabè. intanto il fineseptimana scendo giu e credo che farò l'ultimo w.end al mare aka l'estate sta finendo, un anno se ne va..

Video Silvio Berlusconi

Loading...

Blob - Video

Loading...

Video Michele santoro

Loading...