Video Corrado Guzzanti

Loading...

giovedì 4 giugno 2009

ancora del rap (dal mio nuovo EP)

VIENI A PRENDERMI SUI 112

HO RIME CHE TAGLIO CON IL BISTURI E LE FORBICI

VIENI A PRENDERMI E VEDIAMO SE RIESCI SEI DENTRO QUESTO TRIP E COL CAZZO CHE NE ESCI

LA VITA è PUTTANA E LA SCOPO OGNI GIORNO

OGNI NOTTE OGNI OGNI ALBA OGNI TRAMONTO E OGNI STRONZO

CHE DOMANDA COME FACCIO RISPONDO CON IL DITO MEDIO, MAN BELLO VAI A SPASSO

YO, DA QUI E’ UN ATTIMO

VIVO DENTRO A UN TUNNEL ARREDATO COME UN ATTICO

NON CHIEDO MA LO SPAZIO ME LO PRENDO ANCORA MANDO A FANCULO GROOVE E GIA SAI CHE INTENDO

E COL MIO RAP NON MI INTENDO DI CLASSIFICA NO

NON MASSIFICA NO CHE NON MISTIFICA MO

COME GIRAS SI COME COL CINEMA

TI PORTO NEI MIEI FLASH ED IL BIT è LA PELLICOLA E ANDREA S’è PERSO

COME FABRIZIO,

ANDREA E’ TORNATO PERCHE HA SCALATO IL PRECIPIZIO AL CONTRARIO

VARIO CALO LE MIE CARTE,

E SE VUOI FOTTERE CON BARRYCONVEX FATTI DA PARTE,


HO DATO L’ANIMA ALLA PRIMA DONNA ALLA PRIMA DONNA CHE HO AMATO,

HO DATO AMORE ALLA VITA E AL SUO TRACCIATO,

HO DATO IL CUORE A OGNI FRATELLO, IL CUORE AD OGNI GIORNO IN CUI SENTI CHE VI è ANSIA AL RISVEGLIO,

E TANTI DUBBI A MIO PADRE E MIA MADRE

E TANTE CANNE TANTI SOGNI TANTE PARE TANTI PASSI TANTI FOGLI TANTI LIBRI

E TANTE RIME,

PER RIMANERE SOPRA IL FILO DEL CONFINE

E POI ANCORA DI PIU COME UNA GIOSTRA

SOTTO CHILI DI STRESS E LOSTRESS COSTA E RIVOLUZIONE

COME BARACK OBAMBA

COME STO SOUND CHE SBRANA E CON IL RAP MI RECLAMA

EO DA MO, DI ANNO IN ANNO,

E ORMAI CHE SPACCO ANCHE A ZANOX LO SANNO

E SE E’ COSI MO MAN LASCIAMI FARE F

FINO A DOVE IL CIELO SI CONFONDE CON IL MARE.


PROTAGONISTA DEI MIEI SBAGLI

ABILE A, CUCIRE I TAGLI E SOSTITUIRLI CON I CALLI ,

TROPPO PRESO BENE TROPPO PRESO MALE MAI PRESO PER IL CULO TROPPO DA à

DA QUALCHE AFFARE,

GIU DA MO SEMPRE CON LO STESSO TIRO

COL RAP CHE SALVA COME LA KEMPO PER KENSHIRO SI

SIGARETTA STRESS DA BABILONIA MA,

NON CAMBIA IL TIRO COME RAFFICHE A TORA BORA

Nessun commento:

Video Silvio Berlusconi

Loading...

Blob - Video

Loading...

Video Michele santoro

Loading...