Video Corrado Guzzanti

Loading...

lunedì 18 maggio 2009

io me e me stesso

cosa non mi piace:
- Ripeto spesso gli stessi errori
- Sono lento a capire (soprattutto quando mi trovo a disagio)
- Do gli ultimatum tipo Carlo Verdone (uno, un'emmezzo, un'ettrequarti, due,...)
- Sono pigro e disordinato
- A volte mi ripeto
- Parlo troppo lentamente
- Sembra che prendo per il culo le persone
- Mi fisso sulle cose, questo è il periodo della pasta con tonno

cosa mi piace di me:
- A volte le cose le capisco al volo
- Guardo un po' piu' lontano degli altri
- Sono consapevole delle cose che mi stanno sul cazzo di me
- Quando riesco ad arrivare a tre, non torno piu indietro (vedi Verdone)
- Sono paraculo ma non sono cattivo
- Sono creativo (anche se sono pigro... e mi ripeto)
- Generalmente dico cose sensate

Nessun commento:

Video Silvio Berlusconi

Loading...

Blob - Video

Loading...

Video Michele santoro

Loading...