Video Corrado Guzzanti

Loading...

domenica 5 aprile 2009

Varie

Concerto OTR
Ieri sera con altri siamo andati al Cantiere (MI) a vedere il concerto degli OTR. Si, proprio loro. In formazione più o meno completa (Esa, Polare, la Pina, dj Vigor,etc..). Per l'occasione vi era anche tutta la famiglia Cellamaro, i tipi dal Belgio e via così. Insomma una reunion completa con il pubblico in delirio che cantava tutti i pezzi a memoria. Forse uno dei più bei momenti da quando sento l'ippop.

Nuova batteria
Finalmente (sempre ieri però di mattina) ho cambiato la batteria del generale convex, che ormai da diversi mesi non era più lei. Mi aveva lasciato a casa troppe volte e quindi ho detto basta. Grazie ai miei amici che mi hanno rimesso il generale in moto quando stava giù.

Il rap
Oramai è ufficiale, sto lavorando al mio nuovo EP, che si chiamerà BARRYCONVEX. Il momento pare buono. Intanto però potete scaricare il disco del mio amico Masta P, che spacca.

Letture
Ho iniziato a leggere l'ultimo libro di Milan Kundera, Un Incontro. Poi negli ultimi tempi ho letto anche Come Dio Comanda di Ammaniti (bellissimo) e Duro come l'amore di Rossana Campo (carino ma un po' affrettato).

Mood
Ultimamente sento a manetta Anima e Ghiaccio del Colle, e più passa il tempo più mi convinco che siamo molto vicini a sxm (l'ho detto). Di seguito uno dei pezzi più belli dell'album che ultimamente sento a ripetizione.

COLLE DER FOMENTO - CAPO DI ME STESSO
[Danno]
Ho già mandato a farsi fottere il mio piano astrale
il cielo non mi serve tanto qui fa un caldo tropicale
i demoni che tornano e mi vengono a cercare
io li scaccio con un gesto come fossero zanzare
triste da accettarsi, nulla è cambiato anzi
parecchio è peggiorato e mo so cazzi
se mi guardo attorno altro che tra Montecchi e Capuleti
è tutti contro tutti e non ci sono innamorati
nè principi nè principesse, solo gente messa in mezzo dalle solite stesse promesse
e sai che se si fa la fame è cane mangia cane
è un mondo di papponi perciò va tutto a puttane
e tocca spaccare e mordere più forte perchè poco c'è di certo oltre la morte
è tutta na tirata a sorte
ma non ci sto e adesso me ne fotto del destino e resto il capo di me stesso
adesso, sul flusso di parole stringo la mia vita ed i suoi sbagli senza ne guinzagli e museruole
la notte che mi chiama, mi vuole sono pronto
e pago tutto quanto ciò che passa sotto le mie suole
in culo al mondo, a chi ti vuole fermo sullo sfondo
a chi ti ruba il tempo con la scusa che un bel giorno
il conto tornerà come per incanto e intanto t'ha già preso tutto quanto
e intanto...

[Rit]
E' così che va
per ogni sfizio uno screzio
e la mia gente lo sa
zio che è così che va
per ogni sfizio uno screzio
e la mia gente lo sa
la vita è dura (la vita è dura)
che è così che va
per ogni sfizio uno screzio
e la mia gente lo sa
la vita è dura
chè è così che va
capo di me stesso

[Masito]
Un altro giorno evanescente ancora un passo nell'ignoto
straniero sulla terra con la guerra dentro il cuore e con la formula del vuoto
capo di me stesso dentro il gioco
o vittima del fuoco che mi arde dentro mentre cerco un modo
tutto cambia tutto passa tutto e io ci sono
ma quello che mi passo non lo sanno loro
se sono un libro con una storia che si sta scrivendo
posso cambiarlo ogni secondo ogni secondo me la invento
il mio cuore spinato
cerca soluzioni sotto un cielo senza stelle in questo giorno spietato
pago tutto il doppio niente m'hanno regalato
eppure nella vita sono sempre stato grato e poi stato lasciato
fuori dalla porta con il mio rompicapo
fuori dalla moda fuori gioco e sbagliato
solo dalla mia parte convinto e blindato telecomandato
tutte le cose che ho lasciato sono niente
faccio un paragone con vita vera nella sua corrente
la gioia che si manifesta a volte mente
guarisco solo quando sono tra la gente
se questo treno non arriva
è duro essere un vagone se vuoi esse la locomotiva
essere uno centomila
senza nessun complessoil capo di me stesso in una riga

3 commenti:

Anonimo ha detto...

daaaiii siiiiii
ma perchè ... una bella jam della vecchia scuola non si potrebbe fare?
pensa la line up:

otr + la pina
colle der fomento
sangue misto
alien army
kaos
fede
fritz da cat
bassi
tormento
etc etc...

sarebbe meraviglioso!!

Fla

Anonimo ha detto...

ah
e cmq il pezzo mio preferito di anima e ghiaccio è quando dice:

"c'avessi er petto fatto tutto de cristallo, quel che c'ho dentro nun so dillo, potresti anche vederlo.."

il concetto di avere il petto di cristallo perchè a parole non si sanno esprimere certi sentimenti è stupendo!! no-o?
qual è la canzone?

Fla

國倫老師Teacher ha detto...

cool!i love it!AV,無碼,a片免費看,自拍貼圖,伊莉,微風論壇,成人聊天室,成人電影,成人文學,成人貼圖區,成人網站,一葉情貼圖片區,色情漫畫,言情小說,情色論壇,臺灣情色網,色情影片,色情,成人影城,080視訊聊天室,a片,A漫,h漫,麗的色遊戲,同志色教館,AV女優,SEX,咆哮小老鼠,85cc免費影片,正妹牆,ut聊天室,豆豆聊天室,聊天室,情色小說,aio,成人,微風成人,做愛,成人貼圖,18成人,嘟嘟成人網,aio交友愛情館,情色文學,色情小說,色情網站,情色,A片下載,嘟嘟情人色網,成人影片,成人圖片,成人文章,成人小說,成人漫畫,視訊聊天室,性愛,a片,AV女優,聊天室,情色

Video Silvio Berlusconi

Loading...

Blob - Video

Loading...

Video Michele santoro

Loading...