Video Corrado Guzzanti

Loading...

mercoledì 15 aprile 2009

In volo

Sto volando da alcuni minuti su questo tappeto che sembra una grande aquila. Sotto di me pianure, campi coltivati, boschi, che man mano si fanno sempre più piccoli. Non so bene da dove sono partito nè dove sto andando, sono solo un po' intimorito di volare troppo in alto e perdermi come un palloncino rosso su per il cielo azzurro. Ma il tappeto aquila mi conosce bene e non sale più di una certa misura, saremo a circa 1000 metri di altezza, o forse di più, e continuaiamo a volare verso non so dove, con il vento freddo sulle guancie e gli occhi a spillo. Poi una virata verso sud, verso quella catena di monti che si staglia maestosa alla mia sinistra, proprio qualche kilometro dopo quel grande lago blu. E le montagne sono davvero qualcosa di eccezionale e maestoso, come una barriera d'acciaio dentato, compatta ed invalicabile, quasi paurosa. Dall'alto sembra estendersi in lunghezza per decine di chilometri, decine di vette aguzze in parte innevate su cui noi ora stiamo volando, perdendo quota veloci poi giù giù in picchiata verso un crepaccio che di colpo si apre irregolare in mezzo alle rocce. Un crepaccio buio e profondo dentro al quale potrebbe anche nascondersi un gigante. Uno di quelli che combatteva con Kronos nella notte dei tempi. Che di fatti mi dice "E' da parecchio che ti stavo aspettando, a quanto mi avevano detto dovevi arrivare già qualche anno fa. Forse hai preso la strada più lunga, ma va bene così". Dopo di che si alza, in volo. Ed io con lui. E per un po' voliamo fianco a fianco. Poi, mi giro per guardarlo meglio. Ma lui non c'è più.

2 commenti:

sosphera ha detto...

mi piace molto.....

navaneedh ha detto...

Wonderful blog & good post.Its really helpful for me, awaiting for more new post. Keep Blogging!



Tappeto Su Misura

Video Silvio Berlusconi

Loading...

Blob - Video

Loading...

Video Michele santoro

Loading...