Video Corrado Guzzanti

Loading...

giovedì 30 aprile 2009

Al top della fotta

Ieri sera mi sono arrivati dei beat assurdi da Ninja, ed io ho scritto dei rap altrettanto assurdi.
Sono troppo preso bene e vi do una piccola anteprima,e bella lì :)

CECK 1 2 RAP BARRYCONVEX IN PIENA FORMA

MO RITORNA E SFORNA RIME AL TEMPO DI STA BOMBA

E’ DA UN PEZZO CHE LO FACCIO SONO IL RAPPER PREFERITO DEL

TUO RAPPER PREFERITO DEL TUO RAPPER PREFERITO E SAI

MASTICO VITA OGNI GIORNO SULLE MIE SUOLE,

NON APPARTENGO ALLE SCUOLE IO SULLE SCARPE HO IL MIO NOME

CLASSICO, COME AL SOLITO ORMAI LO RICONOSCI IL FLOW

DA MO CHE LO IMPOSTO CON BRO CHE MI SUPPORTANO

E’ GARANZIA COME UN JOINT BELLO GRASSO UNTO

COME BERLUSCONI PER I CARCERATI CON L’INDULTO

COME L’ASSUNTO CHE SPACCA OGNI MIA RIMA SPACCA

COME LE MIE NIKE QUANDO METTO GIACCA E CRAVATTA

E SE RITORNO LO FACCIO NON C’è QUESTIONE QUI

BASTA COMINCIARE DA PRINCIPIO COME L’ABC

IN PIENA FORMA COME IL COLLE COME IL COMANDANTE

DELLE 36 STANZE DA MO, SOPRA CASSA E RULLANTE


RIT:

LEONI NELLA GIUNGLA DA ZION A BABYLON

FOTTONO COL MALE NEL MARE DEI GAS DI SCARICO

DOMANI E’ UN ALTRO GIORNO A PARLARE CON DIO

DOMANI è UN ALTRO GIORNO A SCOPRIRE CHE RESTO IO


Nessun commento:

Video Silvio Berlusconi

Loading...

Blob - Video

Loading...

Video Michele santoro

Loading...