Video Corrado Guzzanti

Loading...

lunedì 16 marzo 2009

In espansione


stavo per vedere un film ti thomas millian ma mi sono rotto, poi ho optato per hannibal lecter, che però mi sono rotto uguale e allora mi sono messo a controllare la posta e le stat da bravo workaholico, ma si sono rotto il ca anche lì e allora feisbuk 5 min poi addirittura myspace ove ho trovato qualcosa di soprendente :) bando alle ciance venerdi scorso stavo da giras (my brother in babylon) sul confine della mutaporta per portare un po' di calma dentro le mie sinapsi. torno A casa e trovo morelli che blatera da marzullo e dice due cose, o almeno due sono quelle che mi ricordo. per stare bene dobbiamo avere un fondo nichilista e pensarci come continuamente in espansione, come il cosmo. il concetto può sembrare un po' fricchettone new age e poi morelli mi è sempre stato un po' sul c. però la riflessione è interessante. pensarsi come venuti fuori da nulla, senza nulla da dover difendere, ci può rendere più forti. nel senso, non ho nulla da difendere ergo non ho paure ansie preoccupazioni etc etc. Pensarsi come in continua espansione, anche questo è interessante, dato che la realizzazione personale/collettiva può essere vista come il raggiungimento di nuovi traguardi. Non aggiungo altro.
Venerdi poi torno a casa e sabato mi becco col ninja aka il produttore di mr kirbi e buona parte di al di la del previsto. Le promesse ci sono per uscire nel 2010 con qualcosa di serio.
a star bene

Nessun commento:

Video Silvio Berlusconi

Loading...

Blob - Video

Loading...

Video Michele santoro

Loading...