Video Corrado Guzzanti

Loading...

domenica 22 febbraio 2009

BELLA IMPRO (fremen)



Mi squilla il tel all'1,30 di notte di sabato mentre dormo sl divano. Perchè l'assicurazione della macchina è scaduta e non sono uscito - e per questo ho dato un pacco a qualcuno...-.
Mi dice Barry sono ancora un fremen sto faceno un disco house con Deda mi sono rotto il cazzo dell'ippop io sono un punk voglio tornare a prendere il sole dentro la tenda di notte, e fare i concerti dentro i centri sociali hardcore. Anche se il tempo passa sono un fremen lunedi chiama Deda che parliamo di Argo :) Mi dice che ora non fa più il cartomante ma vende i gratta e vinci nei superpercati, io inveve li vendo su internet.
Io che è un paio di settimane che non fumo mi sto ingrastrendo un po' ma con quel fatto della fotta positiva, mi sta pure piacendo Karma, di Kaossone. mediamente preso bene ma con sottofondo intesito.

3 commenti:

silvia ha detto...

any gift from polland???????


;)))))))

silvia ha detto...

me pare de no....

Anonimo ha detto...

daje colla house der deda!!!

Fla

Video Silvio Berlusconi

Loading...

Blob - Video

Loading...

Video Michele santoro

Loading...