Video Corrado Guzzanti

Loading...

giovedì 5 febbraio 2009

Ancora un altro mese


Di Pietro me lo vedo tra qualche anno come nuovo Duce. Quando Berlusconi avrà fatto il suo corso il popolo italiani avrà bisogno di un nuovo populista e lui andrà a pennello. Epperò oggi è l'unico a dire qualcosa di sensato, intepretando l'essere italico fiero e contadino nel 2009. Di Pietro scarpe grosso e cervelli fino. E anche se l'Artiolz mi toglie il bonus alle prossime eleizioni voterò per lui. il PD no. Ora come ora mi fa schifo. Più che altro non si capisce cosa ci sta a fare.

Cambiamo discorso. Piu di un mese fa ho ordinato un paio di snickers superfiche su un noto - forse il più noto - negozio online. Brand globale di cui non faccio il nome perchè ci lavora il mio amico Barzano, che poi se la prende male se nella bloggosfera si parla male della sua azienda. Insomma io vado li e mi creo il mio paio di scarpe customizzato e ci metto pure la scritta BARRYCONVEX sul tacco. Questo il 18 dicembre. Passa un mese e nulla. E vabbè il natale. Insomma ruspa che ti ruspa arriviamo ai primi di febbraio e dico al mio amico barzano o', che fine hanno fatto le mie scarpe? (avevo dato a lui euri 65 per farmele comprare scontate-privilegi di chi ha siffatte amicizie). Lui comincia a brigare e alla fine gli rispondono che la produzione era stata bloccata perche' qualche genio di suo collega non sapeva cosa vuol dire BARRYCONVEX. Mica si può correre il rischio di associare il brand **** a qualcosa di offensivo o magari volgare. E il mio amico barzano dice no, BARRYCONVEX è BARRYCONVEX. oK gli rispondono, allora tutto a posto. Aspettiamo un altro mese.

Nessun commento:

Video Silvio Berlusconi

Loading...

Blob - Video

Loading...

Video Michele santoro

Loading...