Video Corrado Guzzanti

Loading...

giovedì 8 gennaio 2009

Like a father chat

Non mi capita spesso di chattare con mio padre su gtalk. Tra una mail di Donzelli e un ceck su linkedin, mentre ascolto il David Letterman Show. Mentre cerco di capire meglio l'adv su feisbuk e intanto scopro che ci sta anche la mia vecchia compagna del liceo l'isola pipa. E io che volevo andare a letto presto...
Ecco la coversazione (quasi tutta)

me:
o
prospeg: che fai qui
me: tu che fai
non lo sai che si dorme a quest'ora^
?
prospeg: chi dorme non piglia pesci
me: quelli te li lascio a te
prospeg: io li cucino e me li sparecchio. Tu che ci fai ?
me: bisogna vedere dove te li sparecchi
Sent at 11:26 PM on Monday
prospeg: ma che sta 'ffa !
me: :D
prospeg: ma che è, na concolina piccola ?
me: nn capisci cosa siA?
prospeg: Non capisco 'l bottese.
Sent at 11:29 PM on Monday
me: è una faccia che ride
Sent at 11:31 PM on Monday
prospeg: E quelli sopra so du denti o i du buchi del naso ?
me: no
sono gli occhi
Sent at 11:32 PM on Monday
prospeg: Lo sai che mi sto specializzando per un nuovo lavoro. Tra ieri e oggi ho aggiustato 4 ombrelli.
me: hehehe
bene
invece ieri un tipo me lo ha calpestato in metro
anzi
ora che ci penso
invece di aggiustare ombrelli
dovresti asggiustare qeull'aspirapolvere
Sent at 11:35 PM on Monday
prospeg: perciò non comprarli. tra poco metterò neagozio. Per l'aspirapolvere ci sto pensando. Mi deve venire l'idea giusta.
Sent at 11:36 PM on Monday
prospeg: Adesso ti saluto perchè mi vado a cuccà.
me: heehhe
ti consiglio anche di iniziare A scrivere
sembri dotato di un inaspettato umorismo
prospeg: Ma questo heehhe è greco ?
me: ahahhaha
no
e italiano
prospeg: Ah adesso ho capito, e me rivado a cuccà
me: bravo
salludi
prospeg: e tu vatte a fa 'n sonno che sennò domattina XXX(si XXXX) te riprende.
me: XXXX?
Sent at 11:43 PM on Monday
prospeg: Non lo sai che XXXXXse s'incacchia diventa un XXXXXe te mette a coce co tutte le scarpe ?
me: ma che dici???
santa pazienza!
prospeg: Non è XXXXil tuo Super ?
me: ma super de che?
prospeg:XXXXX, non si chiama XXXXil tuo Super ?
me: si si
il fatto è che nn mi riprende!
prospeg: Ecco, appunto, è lo stesso,
è ora che te vai a fa na dormita. Te saluto
me: vabbè
c
prospeg: Ciao.


1 commento:

Anonimo ha detto...

http://www.lagomaggioreonline.it/museo_ombrello_gignese_lago_maggiore.htm

Video Silvio Berlusconi

Loading...

Blob - Video

Loading...

Video Michele santoro

Loading...