Video Corrado Guzzanti

Loading...

sabato 13 dicembre 2008

Magdi Allam, La7,Politica,

E' da un po' che non parlo di politica. E di televisione. Le due cose sono ancora imprescindibili in Italia. Ma forse anche internet inizia a fare la sua parte. Se ad esempio la7 anteponesse un click a tutti i video di sua proprietà emdeddati potrebbe fare bei soldini...ma questo è un altro discorso :)
Magdi Allam, dopo essere stato battezzato da Papa Benedetto XVI pochi mesi fa, ha fondato un nuovo partito Protagonisti per L'europa Cristiana. Ma prima ha fatto una bella parabola: scriveva sul Manifesto, poi su Repubblica e poi sul Corriere della Sera.
Ieri sera era ospite di Otto e Mezzo -qui sotto vedete il video integrale - ed è stato massacrato da Lilly Gruber: non è neanche stato in grado di dire quali sono le autorità morali del suo partito, di cui si parla nel suo statuto. Alla domanda di spiegare in cosa consiste la verità che si fonda su fatti oggettivi Magdi diventa a tratti imbarazzante, oltre che imbarazzato.
In più non si sa eattamente chi finanzia il suo partito. Ma forse basta poco per intuirlo, Opus Dei? :) Praticamente, dice Magdi, l'attuale sistema quasi bipartitico a lui non piace, e questa iniziativa risponde alla domanda: che succede dopo Berlusconi? I fondamentalisti cattolici si stanno già muovendo.

Nessun commento:

Video Silvio Berlusconi

Loading...

Blob - Video

Loading...

Video Michele santoro

Loading...