Video Corrado Guzzanti

Loading...

giovedì 6 novembre 2008

la sierpe spacca - IAB forum - nice girls

Sto ancora andando a scrocco con la connessione wireless del mio vicino, perchè fuckin tele2 ancora non mi spedisce il modem. Ma proviamo cmq a scrivere qualcosa..

Oggi e ieri sono stato allo stand di zanox allo IAB forum di milano, chi non sa cosa è se lo va a cercare :)).
Forse se Marzanox mi passa qualche foto la metto su.
Sono state due giornate fantastiche e vorrei tanto essere in grado di mettere a frutto tutti i contatti e le idee condivise con merchant e publisher...ma...inevitabilmente qualcosa sfuggirà. Io farò i modo che sfuggano solo i fake leads..
Non sfuggiranno invece i miei nuovi amici publisher francesi con cui ieri sera abbiamo bevuto fino all'impossibile. 100% zanox style. Quindi a gennaio mi faccio un viaggetto a parigi che ancora non ci sono mai stato.
che poi ho fatto pure un po' di freestyle, ma solo perchè i was drunk and smoked and 'cause i was flirting with a really nice girl..you know what i mean?? :))

Nel prossimo post parlo di un mio amico rapper che ha messo in dowload del rap che spacca.. stay tuned

convex

2 commenti:

il crucco ha detto...

next time ya will freestyle munich style. in fact, you have to..

BeriSeven ha detto...

NEXT TIME WILL BE MASSIVE

CONVEX

:)

Video Silvio Berlusconi

Loading...

Blob - Video

Loading...

Video Michele santoro

Loading...