Video Corrado Guzzanti

Loading...

sabato 4 ottobre 2008

sky tele2

Non male come media un post ogni due mesi. Il fatto è che a casa nuova acora non ci ho l'ADSL. Però ho fatto l'abbonamento stamattina. A Tele2. E anche a Sky. Così mi guardo qualcosa in inglese. Poi cosa dire? Questa faccenda del lavoro nelle ultime settimane mi ha preso un po'. Però è fico dai, mi diverto. Però se togliessi la o alla parola fico sarebbe meglio :). Mi rode un po' il culo per questo fatto dei controlli alla guida aka bisogna stare al ciocco se fumi. Rido per questa puttana della Carfagna che prima fa i pompini a Silvio e poi fa la legge sulla prostituzione. Per questo fatto di Alitalia per cui contribuenti italiani si accollano i debiti e i vari Colaninno e soci si mettono i soldi in tasca. Il rap A tratti. Soprattutto col mio amico lancetta be sui beatz di Brasca. A volte in uno scantinato di Quarto Oggiaro a fumare i cannoni che fico. La scrittura anche procede tra sperimentazioni varie che non sto a dirvi. Ma purtroppo il tempo è poco e due sere su tre c'ho la testa fusa che torno a casa e mi mangio fette biscottate e ricotta Esselunga. E poi mi butto davanti alla tele per due ore di fila a vedere la Squadra Nuova serie su Rai3. Poi sovente vado dal mio amico Sanderz e gli dico di fare uno spot elettorale di Obama. Che sarebbe una ficata. Altro che Silvio c'è. Meno male. Oggi poi sono a casa a TSL e per questo scrivo questo post. Se no dovevate aspettare un altro mese. Mi sa che ora faccio un salto da Izma.

A star bene
coNVex

3 commenti:

Silvia ha detto...

hai mai pensato che anzichè B7, B8 messo insieme fa botto??

il crucco ha detto...

tracking links in your blog? shame on you ;-)

cheers to da downest accounter italy has to offer

BarryConvex ha detto...

:D

Video Silvio Berlusconi

Loading...

Blob - Video

Loading...

Video Michele santoro

Loading...