Video Corrado Guzzanti

Loading...

venerdì 17 ottobre 2008

Berlino

Sono da poco arrivato a Berlino in questo Hotel che spacca e domani mattina mi faccio una colazione della madonna. E pure dopo domani. E dopo dopo domani. e dopo dopo dopo domani. Insoma fino a mercoledi mattina. perchè sono qui per conto di zanox. Che mi insegnano a come a vincere quando si tratta coi clienti e ottenere quello che si vuole. O quasi. Perchè l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re diceva mia nonna. Chi sa se cresce a Berlino..Bho. Però secondo me Berlino è una bella città. Mi ricorda a tratti Roma. Mi sembra uno di quei posti che non ha bisogno di voler essere qualcosa. Berlino non è wanna be. E' e basta. Come Roma. Come un jazzista a nueva yorke. Mica deve fare il fico lui. Lui spacca a prenscindere. A proposito guarda il video di cotanto mostro: http://it.youtube.com/watch?v=9frgJdwYNC8.

Peccato che alla tv ci sono solo robe in tedesco. che dico, almeno in inglese no?

salu ti

3 commenti:

lisa ha detto...

ao! ma sto blogghetto lo aggiornamo??

Isaia ha detto...

ao! te poi scordà che te clicco er banner !!! ;-)

BeriSeven ha detto...

e dai isaia clikka che così divento ricco.!

Video Silvio Berlusconi

Loading...

Blob - Video

Loading...

Video Michele santoro

Loading...