Video Corrado Guzzanti

Loading...

venerdì 4 aprile 2008

a tu per tu

lei: insegnami a vedere con i tuoi occhi.
lui: perchè, cosa credi di poter scoprire?
lei: il mondo, visto attraverso le tue descrizioni mi sembra fantastico, ed io ne sono affascinata.
lui: sai, questo è solamente il mondo che tu vedi dentro i miei occhi, non è ciò che io vedo.
lei: e dimmi cosa vedi tu, che io non riesco a scorgere.
lui: niente, cose senza senso, come la morte.
lei: eppure io, guardando i tuoi occhi vedo solo la vita, una fantastica sequela di cose animate in modo cofuso.
lui: ho imparato a sorreggere il peso del niente. E' tutto qui, sulle mie spalle.
lei: eppure io, questo niente di cui parli non lo vedo. E al tempo stesso la vita non mi pare fantastica, anzi, per me è abbastanza grigia.
lui: per me invece la vita è stupenda nelle sue terribili contraddizioni.
lei: capisco, ma cosa c'è di tanto bell0?
lui: il fatto che mi ami.
lei: e se non ti amassi più?
lui: continuerei ad amarti io. Fino a quando riuscirei a sopportare il peso del distacco. Ma è così.
lei:bene, mi hai convinto. Andiamo a prendere un gelato?
lui: si, è una stupenda giornata là fuori.

Nessun commento:

Video Silvio Berlusconi

Loading...

Blob - Video

Loading...

Video Michele santoro

Loading...