Video Corrado Guzzanti

Loading...

sabato 12 aprile 2008

From zanox to Zion

Scappo via con mezz'ora che la mia amica roditrice ha appena stappato lo spumante. Prendo il treno che stranamente arriva a Roma con soli 4 minuti di ritardo. Ma prima di scendere mi intrattengo una mezzoretta a parlare di elezioni. Questo tipo rasato giacca e cravatta dice che voterà Veltroni. Anche se è di destra, anche se odia i rom e gli 'stanno sul cazzo i froci'. Anche io voterò Veltroni domani, ma qualcosa non quadra. Stamattina invece sono andato dal barbiere e gli ho domandato chi vincerà alle elezioni. Berlusconi! Però io non lo voto, ma non riesco a votare Veltroni che è amico di Prodi che mi ha alzato le tasse. Forse Casini.
Dopo sono andato a comprare XX XXXXX per una mia amica, tanto per continuare a giocare un po' con lei. E sono andato a correre. Nel tardo pomeriggio/ serata studio di registrazione e poi..

Non credo che Veltroni vincerà le elezioni, anche se Flà me lo ha assicurato per sms. Però secondo me Silvio passerà per il rotto della coffia, perchè molti elettori di AN pensano che Fini sia un bamboccio. E Casini pure qualche voto lo prende. Anche molti rifondaroli poi voteranno Walter al senato, così come qualche elettore della sinistra critica. Insomma..stiamo un pò a vedere.

ps. Paolo lo so che sei tu che nel mio sondaggio continui a votare per Silvio.Quindi Smettila!
pps. Voi altri votate come sapete: MI VERGOGNO AD AVERE UN BLOG DI DESTRA!!

Nessun commento:

Video Silvio Berlusconi

Loading...

Blob - Video

Loading...

Video Michele santoro

Loading...