Video Corrado Guzzanti

Loading...

mercoledì 5 marzo 2008

Massime..

Quando Doriano è entrato in casa da solo il mio cane Argo lo ha fatto entrare scodinzolando. Anche se a casa non c'era nessuno, perchè ormai lo conosce e sa che si tratta di una persona fidata. Ma quando Doriano si è avvicinato al sacco delle crocchette Argo ha cominciato a righiare e Doriano ha cambiato idea sul da farsi.
Quando invece assieme a Luca dovevo prendere il treno sapevo che passava alle 12.15. Ma lui era convinto che passasse alle 12,30 e siamo arrivati tardi.Risultato: abbiamo preso quello delle 13,15.
Anna molte volte mi domandava se lei fosse davvero ed io molte volte non sapevo cosa rispondere.Una volta le ho detto bhè non sei mica tanto bella, però se ti sforzassi potresti essere peggio.
Se una persona, con un po' di materia grigia, mi dice di fare una cosa ed io non sono d'accordo,gli dico guarda, così non va. Poi lo faccio vincere per vedere la faccia che fa dopo. Se invece è idiota no, non capirebbe. E avrei sprecato tempo.
Se poi devo decidere per conto mio non so mai bene cosa fare, ruspo un po' qui e un po' li e vado avanti alla meno peggio. E se faccio una cazzata provo a evitare il bis.
capito il fatto??

Video Silvio Berlusconi

Loading...

Blob - Video

Loading...

Video Michele santoro

Loading...