Video Corrado Guzzanti

Loading...

mercoledì 26 marzo 2008

Groove Magazine chiude. Definitivo

Avevo già dato la notizia qualche mese fa, ma questa sera posso annunnciarlo con certezza. Fonti ben informate mi dicono che Groove Magazine ha definitivamente chiuso i battenti. E non riaprirà sotto altro nome come sembrava. Diciamo dunque addio ai nostri cari amici Michele Caporosso e Andrea Teschio Paoli, alle loro illuminanti recensioni e a quei fantastici editoriali. Ciao Ciao Groove, fai buon viaggio nel mare magnum delle riviste fallite. Ricordati di questo magico mondo del rap che proprio ora sembra imboccare una nuova fase discendente. Ricordati di come eri quando all'inizio e di come sei diventato negli ultimi tempi, quando cioè sei diventato la novella 2000 dell' hiphop italiano pur di vendere due copie in più. Ricordati delle cazzate che hai scritto e degli artisti a cui hai leccato il culo.
Groove Magazine chiude e nessuno ne sente la mancanza. In rete ci sono almeno 5 portali che parlano di hiphop italiano dove le persone possono trovare le info che cercano e esprimere il loro parere.

E YO

4 commenti:

Fly-Sbu ha detto...

Quali sono in rete gli altri due portali ben aggiornati oltre che a rnb junk che parla solo di rnb e a ilrap.com che ultimamente da proprio poco...?
oltre al mio non c'è più niente (www.hiphopvita.blogspot.com)
Magari l'unica cosa buona l'ha fatta basement che ha fatto in modo che i lettori potessero scaricare gratis la rivista. Comunque vedi di informarti meglio che non è che Groove ha chiuso di suo. Sta fallendo la casa editrice, quindi sono sospesi pure Rock Sound e Rock Star. Ma tranquillo, se un editore si ferma non è detto che sia l'unico con il quale la rivista può lavorare. Avete detto tante cazzate, non avete fatto informazione,caro Mr.Kirby. DE ora che al governo è tornato Berlusconi puoi fare un altro disco così hai argomenti da trattare

BeriSeven ha detto...

bhè ci sta hiphop.it, hotmc, hano.it
poi se vogliamo ci sta pure il forum di maestro gruff..non mi pare poca robba.
Avete detto..questo plurale non lo capisco..io sono 1.:))
piu che altro vaglielo a spiegare a caporosso che diceva che berlusconi era finito... :))

A.Tognassi - TRB rec ha detto...

Groove Magazine ripartirà con tutta probabilità, nel mese di Novembre sotto la nuova casa editrice: Acacia Edizioni.

nicolaragh ha detto...

E c'è sempre Moodmagazine :)

Video Silvio Berlusconi

Loading...

Blob - Video

Loading...

Video Michele santoro

Loading...