Video Corrado Guzzanti

Loading...

giovedì 28 febbraio 2008

Ristrutturazioni

Ho un problema, mi dice, guardo troppa tv.
Non guardarla.
Già, ma non ci riesco. Torno a casa e la prima cosa che faccio è quella. Poi mi lascio prendere e sprofondo nel divano. E' piu forte di me.
Chi? La televisione?
Ma va! E' un modo di dire. Non mi riesco a controllare, questo volevo dire.
Allora il problema è che non ti controlli.
Già, non so come fare.
Un bel dilemma.
Già.
(accendo la televisione, voci dal tubo parlante).
E ora perchè accendi la tv?
Perchè mi va.
Ma spegnila cazzo stiamo parlando!!
...
Guarda che se non la spegni ti mollo! (inizia a spogliarsi, rimane in jeans e reggiseno. Mi desto dal torpore e abbasso il volume).
Non mi sai controllare (faccio io). Hai bisogno di questi mezzucci da donna per destare la mia attenzione, ah ah ah.
Sei tu che sei un idiota rimbambito. Sempre davanti a quel cubo parlante. Cosa ci avrò mai provato di bello! Anzi sai che ti dico? Domani buttiamo il televisore.
Si, va bene (dico io). Domani.

Nessun commento:

Video Silvio Berlusconi

Loading...

Blob - Video

Loading...

Video Michele santoro

Loading...