Video Corrado Guzzanti

Loading...

martedì 19 febbraio 2008

La lettera dell'avvocato

Stamattina mi sveglio mi lavo mi vesto e vado a fare colazione. Apro il frigo e prendo il mio yogurt ma è caldo. Più caldo delle mie mani. E come lui tutti i cibi presenti sul livello piu alto del frigo. La temperatura scende man mano che si va verso il basso: mele arance e insalate sono ok. 'Rino, dico al mio padrone di casa, vedi che il frigo non funziona bene. I cibi sono caldi e non dovrebbero esserlo!. Ma no Andrea, vedi che è normale. Ogni tanto il frigo si riscalda perchè si sbrina.. E io, ma no, quello è il freezer! Lui risponde a me pare..normale..controllerò.
Dopo 5 minuti mentre faccio colazione Rino si presenta con una lettera. E' il vicino di sotto che dice che faccio rumore nella notte, che ho strane abitudini di vita (notturne), che dopo le 22,30 sposto i mobili, faccio confusione e cammino per la stanza con i tacchi. Rino mi dice che il tipo di sotto è un imbecille, e in passato anche a lui ha rotto le palle spesso. Io però comincio a cercare un'altra sistemazione. Non voglio più mangiare yogurt avariati.

Nessun commento:

Video Silvio Berlusconi

Loading...

Blob - Video

Loading...

Video Michele santoro

Loading...