Video Corrado Guzzanti

Loading...

lunedì 4 febbraio 2008

From Riga to Zion

Ho pochi pensieri in testa e provo a confonderli un pò. Ho perso la macchina fotografica. Anzi me l'hanno rubata. O sull'aereo o al terminal, quindi niente foto di Riga. E ci tenevo pure parecchio alla macchina e alle foto che avevo scattato, ma il distacco è una di quelle cose che col passare del tempo bisogna essere capaci di maneggiare. Sono tornato da Riga dove ho conosciuto molte persone fantastiche come ad esempio i 3 tedeschi che qualche anno fa hanno inventato zanox. Che sono i capi. I capi dei capi dei miei capi. Uno che sta sempre con un berretto di lana in testa. Un'altro col polso rotto perchè caduto facendo snowboard, e che ogni mattina si fa 50 km in bici per andare a lavoro. Il terzo invece con la stessa camicia sbottonata sul petto per tre giorni di fila. Però hanno avuto questa idea dell'ultimate global alliance to monetize the internet che sta funzionando. The ultimate global alliance...alle 5 del mattino noi che stavamo a spaccarci le mani coi joint rotti dal freddo abbiamo reintepretato a modo nostro la cosa..però è vero che mai come ora la rete è luogo dove il nuovo per farsi spazio necessita proprio di quelle forze che in periodi più 'industriali' sarebbero considerati improduttivi. E non capisci più se il capitale nasconde sotto la patina del divertimento la realtà delle cifre o se è invece è il divertimento a guidare il capitale nelle sue organizzazioni più evolute. Perchè senza la passione, il divertimento e le creatività delle persone il numeri non girano. Chissa cosa direbbe in proposito Adorno, oppure Marcuse. Sta di fatto che questa cosa di zanox è una ficata. Ve l'ho detto.
Tornato dall'italia ho poi scoperto che Veltroni skywalker ha fallito. Come D'Alema Darth Vader prima di lui. Ma per fortuna Obama è dato per favorito.

1 commento:

Sosphera ha detto...

Vatte a vede il blog che t'ho pingato!
one per Veltrone, one per Obama, one per il funk ke te do, ke te do!

Video Silvio Berlusconi

Loading...

Blob - Video

Loading...

Video Michele santoro

Loading...