Video Corrado Guzzanti

Loading...

sabato 9 febbraio 2008

Fatti di rap

Ok Ok la politica i flash i (muta) viaggi, il lavoro etc etc ma il rap dove sta direte voi? Risposta. Anzi ne do tre. 1. Sto ultimando Still Running. Un free Ep di 5 tracce feat Madness e altri due che ancora non svelo (non dire gatto..). Le basi spaccano. Di mio ho reccato quasi tutto quindi si tratta di dare una stretta finale e iniziare a stressare un pò di gente: lavoro ingrato ma utilissimo. Ma in primis mi devo dare una mossa io. Cose future (punto 2 e 3). In ballo un ep very underG. col mio socio mèddisuicidio che dice di avere gia le basi all'uopo. Contemporaneamente cose piu easy col sig Sierpe. Insomma la tecnica è splittare le mie 2 modalità di rap: quello peso da un lato, e quello easy dall'altro. In modo da essere (parzialmente) coerente. Ad ogni Still Running appartiene alla prima tipologia.
Stay Tuned..

Nessun commento:

Video Silvio Berlusconi

Loading...

Blob - Video

Loading...

Video Michele santoro

Loading...