Video Corrado Guzzanti

Loading...

mercoledì 9 gennaio 2008

vite parallele

fuori da qui in un attimo quando muoio lasciatemi connesso che a Cheeba i grandi capitali non sono altro che entità della rete il cui unico obiettivo è rimanere in vita. generazione di vecchie cariatidi intubate col corpo a Mosca e l'anima non si sa dove. E la tua di anima dovè? tu che ti svegli a tratti solo per ricordare la caducità di ogni forma di vita..tu che la vita dai e la vita tu rubi. tu che in quella notte di agosto mi ha sorriso sotto la luna e mi hai tenuto per la mano quando stavo per lanciarmi nel vuoto si, ora che ti guardo non sembri ridere piu. Da quando hai perso i tuoi artigli nella mia carne viva da quando, ho affondato i miei sulla tua schiena nuda per poi sparire alle prime luci dell'alba...l'attimo giusto per chiudere gli occhi per sempre con la notte che mi porta via le parole ed il giorno che si tiene il mio corpo. vIta da sbranare dai 16 ai 27 flash senza una meta. Con i solchi che affondano il sorriso di tua madre. Vita che parla di tante vite di chi scopa da 15 con un amante e poi lascia amante e marito per un'altro. Di chi fa il prete in un paesino sperduto con un grumo di vecchie per uditorio. Dell'uomo d'affari che sa quello che vuole ma non sa spiegarsi il perchè. e di chi li conosce tutti ma non ha la giusta volontà per spaccare. Di Dio che ancora non capisco se c'è o ce fa. Perchè da un lato sembra necessario, ma dall'altro mi rendo conto che non si può dire che esista solo perchè logicamene è necessario. Di necessario c'è solo l'essere necessario..cioè il fatto che è necessario non che è. E poi fai un balzo di 15 anni avanti che se quindici anni fa avessi fatto un balzo fino ad oggi non ti saresti visto come e dove sei. E fra 15?30?50? 5oo? 50000? polvere e di me manco una foto. il nulla. e prima era uguale. Il mondo gira lo stesso. Girava anche quando c'erano i dinosauri e a pensare che si discende da lì..altro che.

Nessun commento:

Video Silvio Berlusconi

Loading...

Blob - Video

Loading...

Video Michele santoro

Loading...