Video Corrado Guzzanti

Loading...

martedì 29 gennaio 2008

Crisi di Governo.Lettera a Walter Veltroni

A parte il fatto che anche la moglie di Mastella mi sembra cocainomane. Quello che mi colpisce è la protervia del nostro Silvio a voler a tutti costi andare alle elezioni. Sua e di Fini, di cui dirò in seguito. Cioè, la Confidustria vuole un governo di riforme, lo stesso il Vaticano, idem Confcommercio e i sindacati. Ma lui no. Prodi è cascato e adesso 'voglio governare io!'. Che poi in fin dei conti dal suo punto di vista il ragionamento non fa una piega: avete bucato il pallone ed ora si gioca col mio. E va bene. Come molti di voi sanno ho pure brindato alla caduta di Prodi... :) Però Fini mi fa sempre più schifo. Fino a ieri diceva che il Polo delle Libertà era finito ed ora si è già venduto per un piatto di lenticchie. O di ceci. E si ritroverà al governo con Alessandra Mussolini e Francesco Storace. Braaavo! Braaavo! Braavo!(come dice Ambra..) E voglio sentirli ora, gli amici di AN, che mi parlano della dirittura morale del loro leader. Vergogna! Raus!! Passiamo a Veltroni. Che poi è quello che rischia di trovarsi col cerino in mano. Anzi il cerino in mano ce lo ha già e si è pure scottato.Era partito bene il buon Walter, e con le sue proposte era pure riuscito a disaggregare il centro destra. Come una muta di cani in rivolta. Poi non ho capito bene cosa è successo a quel cocainomane di Mastella e il Governo è caduto. E va bene. Sta di fatto che la strategia di Veltroni ha spaccato il centro sinistra e ricompattato il centro destra. A tal punto che fino a qualche giorno fa si pensava ad una lista autonoma di Prodi vs PD. Dai, almeno Walter ci prova. Ma il fatto è che lui si crede di stare in america quando invece siamo ancora alle prese col problema dei rifiuti in Campania e Totò Cuffaro che festeggia (festeggiava) dopo essere stato condannato a 5 anni di reclusione e all'interdizione perpetua (per pe tua) dai pubblici uffici. Walter, forse tu ancora non lo hai capito, ma siamo in Italia. E anche se ci provi a fare il Kennedy ( o il Clinton) di turno, e magari a tratti ci riesci pure... gna fai. Anche se ora la Confindustria ti appoggia. Qui c'è Bossi che minaccia la rivoluzione armata se non si va al voto. Lo capisci o no???

2 commenti:

Kass ha detto...

e intanto silvio viene assolto =)

beh, fantastico!

Anonimo ha detto...

io voglio barry convex in parlamento!!!

Video Silvio Berlusconi

Loading...

Blob - Video

Loading...

Video Michele santoro

Loading...