Video Corrado Guzzanti

Loading...

giovedì 13 dicembre 2007

Politici Maiali

Prima i tagli agli stipendi d'oro dei manager pubblici. Ora tagliano i tagli. Continua.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La mia proposta è di riunirci in un comitato dei cittadini che denunci questi maiali bastardi per tutti i reati commessi ed alto tradimento nei confronti della nazione. Bisogna reintrodurre la pena di morte solamente per questi ladri. Chi assolve incarichi istituzionali e sgarra dovrebbe essere punito per alto tradimento nei confronti dello stato e conseguente fucilazione nella pubblica piazza. E non venitemi a dire che sono un fascista, sono semplicemente uno che si è rotto le palle di assistere a queste cose. Questa corporazione di fannulloni va estirpata una volta e per sempre.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con quanto scritto dall'amico, questi maiali, senza offesa per i porci quelli veri, andrebbero messi al muro per alto tradimento, a loro non interessa il bene della nazione o dei concittadini, interessa solo il loro tornaconto e di quelle cagne delle loro consorti o amiche. Possibile che ridurre i loro stipendi è anticostituzionale mentre portare sul lastrico i cittadini di una nazione per loro è una cosa normale. Prendiamo i forconi e facciamo come i francesi nel 1848. Viva l'Italia

Anonimo ha detto...

Dite bene voi due,come facciamo a riunirci in un comitato se nessuno dice riuniamoci? Dovrebbe tornare un secondo Mussolini per mettere in riga i soliti fannulloni papponi che stazionano perennemente al bar perchè per mantenersi sono foraggiati dalla sinistra e al suo ordine sono sempre pronti a creare problemi nazionali per le cose più disparate basta che fanno casino a livello nazionale. E dei nostri zozzi politici cosa vogliamo dire, la colpa è nostra che seguitiamo a mandarli al potere credendo ancora ai loro falsi impegni per il bene nostro e della nazione, pensano solo al loro e come scritto sul precedente blog alle loro cagne! una che paga le tasse alquanto incaz..ta.

Video Silvio Berlusconi

Loading...

Blob - Video

Loading...

Video Michele santoro

Loading...