Video Corrado Guzzanti

Loading...

martedì 27 novembre 2007

Still Running

Da oggi ho ufficialmente iniziato a lavorare al mio nuovo fatto rap. Alcuni amici mi hanno dato dele basi assurde. E io in 10 min ho appena scritto una strofa, tanto per gradire:

Veniamo al dunque, ho il rap con le skills piu lunghe
una testa non qualunque dunque adesso vattene
riporto l’attenzione sulle zattere che affondano
disperse tra tempeste delle teste che si muovono
e non ve n’è come sangue misto fisso che pisto se lo stile qua non non lo hai visto
riporto l’attenzione su un concetto originale
primo non copiare secondo non è posa, cosa
posa qua sto fatto, perche se il dardo è tratto mo, non serve essere piu fatto
non serve rubare l’anima se la tua è messa a saldo
e non serve stare al caldo se poi sei freddo come ilghiaccio qui
qui beriseven fremen che non si frena se la scena sta in cancrena io metto io metto in quarantena
al di la dei fake che imperversano in ogni dove
porto la realtà in mezzo a sto di branco di sole

Nessun commento:

Video Silvio Berlusconi

Loading...

Blob - Video

Loading...

Video Michele santoro

Loading...