Video Corrado Guzzanti

Loading...

sabato 10 novembre 2007

23 pillole per non morire

Qui a mutamondo ci vivo da un pò e ci sto bene. Sto imparando a muovere rapido in cervello in assenza di wiz e a tratti ci riesco. Questione d'allenamento. Come stasera quando mi sono detto cacchiarola non credevo di essere così intelligente. Come quel tipo che l'altra sera guardava Babylon dall'ottavo piano di via lorenteggio e contava le pasticche che ogni giorno è costretto ad ingurgitare per rimanere in vita. 23. Una per la pressione una per la glicemia una per la pressione un'anticoagulatore antidepressivo e poi un'altro psicofarmaco pesante per alzare la soglia del dolore qualcosa per dormire la pillola blu per scopare, poi moltiplica per 2.5 o 3 e forse ci siamo. 23 pillole per non morire. Ma io non ho paura della morte però mi diceva. Una volta sono stato in coma e sonostato benissimo, una sensazione di pace e di calma, una cosa stupenda. No nessuna paura di morire. Però preferisco stare in vita. Però quando muoio voglio essere cremato mi diceva, cremato e poi disperso. E al mio funerale non voglio nessuno. Anzi il funerale non lo voglio. Niente. E ai pochi parenti che mi sono rimasti voglio che la notizia sia data dopo la cremazione. Che tanto poi se le mie ceneri sono disperse non sapranno neanche dove venirmi a cercare. Intelligente dicevo. Si molto intelligente. E il rap?

Nessun commento:

Video Silvio Berlusconi

Loading...

Blob - Video

Loading...

Video Michele santoro

Loading...