Video Corrado Guzzanti

Loading...

mercoledì 31 ottobre 2007

Cronache Dal Cyberspazio cap.1

Identità ridefinite
Z
Ho il cervello bollito pensava tra se e se jimmi mentre lentamente scendeva le scale che lo portavano dentro la caverna. Il cervello bollito, ci vorrebbe un po di wiz ma di questi tempi Frida non batte più e quindi niente. Questi simstim poi sono troppo prevedibili e i miei circuiti neuronali non si eccitano più come una volta. Quando bastava pensare a un restroscena politico per passare tutta la notte a scrivere. Che ficata.Mi ricordo di quando misi in rete quella storia assurda sul presidente e nel giro di qualche ora mi ritrovai i federali in casa. Volevano sapere come avevo avuto la possibilità di accedere a quelle informazioni ed io risposi sapete amici, la droga fa bene. In realtà stavo solo cazzeggiando, ma quegli scimmioni avevano il quoziente intellettivo inversamente proporzionale alla loro massa proteica. Ad ogni modo un po d'esperienza ce l'avevano ed iniziarono e si duplicarono circa 4 TB di roba, tra simstim, album, simulazioni di mutaporte e racconti. Ma il fatto non mi preoccupava più di tanto. Non era la prima volta che questi stronzi venivano a rompermi le palle. Era già accaduto qualche anno fa con Janny Fernandez, icona pop ormai sul viale del tramonto. Bhè, questi figli di puttana mi minacciarono dicendo che avrei scontato il resto della mia vita in prigione. Ma poi mi pagarono 4 milioni di euro per ricostruire dal basso l'immagine di Jenny. A modo mio. Il bello del mio lavoro è questo. Vengo pagato dai marchi globali per aiutarli a ridefinire la loro identità distruggendone l'immagine e dando spazio a valori sovversivi. Feci diventare la bella janny una seguace di Mamma Sofia. Testa rapata. Vegetariana vegana e pacifista. In poche ore la nuova identità della ex icona pop si era diffusa in tutta la rete e Valentino aveva deciso di investire 4 milioni di dollari nel fatto. Ma il tutto si riduceva ad una squallida borsetta in finta pelle di gatto che Jenny avrebbe indossato nei finti video rubati diffusi nel circuiti video alternativi della rete. Milioni di persone di li a poco avrebbero versato 600 dollari a cranio sul conto 650991 intestato a JB Sanderz, white label di Valentino, per comprare una cazzo di borsa di finta pelle di gatto del valore di 6o centesimi di dollaro. Quest'è.


Y
Ma questa volta il gioco era un pò più complicato e il portavoce del presidente voleva qualcosa di più raffinato. Dovevo fare leva sul ceto medio bigotto e conservatore senza scadere del conservatorismo trito e ritrito. Evitare di tirare in ballo mogli figli amanti droga e alcool. I patti erano questi. Io dissi una fetta di culo? Ma il portavoce rispose dai jimmi, tolte le cose che ti abbiamo detto hai massima libertà. Massima libertà pensavo tra me e me. Bene, cosa c'è di meglio di un rapimento mistico che porta il presidente ad essere li li per abbracciare una setta scismatica?
Essere lì lì. Ovviamente quello che conta è la tensione, lo stare per. Il poter fare non il fare. Il fare dipende da come l'opinione pubblica della rete reagisce alla notizia. Vediamo un pò. Primo attore della storia può essere un killer, ma non un killer qualunque, mi serve uno che ammazza perchè gode nell'uccidere le persone, vediamo un pò, se cerco negli archivi del Corriere dovrei trovare chi fa al caso mio. Ecco, Giovanni Borialdis, pittore eccentrico in disgrazia uccide le donne per poter dipingere il momento della loro morte. Non male. Secondo un'antica credenza è possibile aprire un varco nell'l'oltretomba se con il sangue ancora caldo delle proprie vittime si disegna l'ambiente in cui esse stanno morendo. Incarcerato in un clinica psichiatrica Giovanni Borialdis sta tuttora scontando la sua insana follia e rimarrà li dentro fino alla fine dei suoi giorni. Ok questo mi pare adatto. Metti che, di nascosto, il presidente si sia rivolto al pittore per poter parlare col suo predecessore al governo ucciso in un attentato terroristico. Perchè il presidente sà che Borialdis non è pazzo e che il rituale da lui messo in atto non è altro che una delle molteplici varianti delle tecniche di divinazione tramandateci dalla religione olimpica. Metti che il presidente in questo modo riesca a scoprire che gli stessi terroristi che hanno ucciso il suo predecessore minacciano ora alla vita del sommo pontefice. Già, ma è troppo scontato. Se invece attentassero alla vita del suo principale oppositore però le cose cambierebbero. E se, una volta saputo il pericolo, il presidente si adoperasse per salvare la vita al suo principale avversario politico, avrebbe di sicuro messo una serie ipoteca sulla prossima tornata elettorale.
Già, la storia non è male ma per fatti di questo tipo il prezzo è alto. Troppo alto persino per voi poveri stronzi. Fanculo.
Non volevo dare troppo potere a quel vecchio trombone. Così misi due puttanate in croce, una storiella del cazzo dove il presidente era un vecchio amico del pittore killer e questo lo minacciava di rivelare la loro amicizia se non lo avesse aiutato ad uscire dal manicomio. Ma il presidente alla fine riusciva a trarsi d'impaccio e a rinsaldare la sua dirittura morale agli occhi del suo elettorato. Affermando di aver conosciuto Murialdis in un periodo confuso della propria esistenza, prima di aver capito il vero significato della vita. E bla bla bla.



X
Da qualche giorno stavo lavorando sulla storia di quella donna butttata in una scarpata da un senzadiritto dopo essere stata seviziata e violentata. Quei cani di politici ci si erano subito buttati addosso come faine su una carogna. Uno spettacolo indegno che di colpo aveva fatto salire le vendite online di kit Magnum di autodifesae l'indice di gradimento del Nazy Party. Per non parlare poi di tutto il MEDIA baraccone che come al solito mangia sulle disgrazie altrui.
Senti jimmi, mi avevano detto, c'è un lavoretto per te. A quanto ci risulta il senzadiritto che ha ucciso Mariarita Capotosti è in realtà un pezzo grosso della mala russa che si trovava in quella baraccopoli solo per prendere la madre e riporstarsela a Mosca. E quando dico grosso voglio dire grosso. E' un agente sotto copertura della Gaz Prom, la società da cui dipende circa un quarto dell'approvigionamento energetico del nostro Paese. E il delitto da lui commesso non è altro che una ritorsione contro il marito della donna, colpevole di aver venduto agli americani delle informazioni riservate. Bhè, ho risposto, e da me cosa volete? Mi sono rotto le palle di stare in mezzo ai vostri giochini da burattinai, ma ancora non lo avete capito che qui nessuno vi da più retta? Dai Jimmy..non farti pregare...quanto vuoi?5000?10.000? 30.000? ok..va bene, vada per 50.000 e non se ne parla più. Ma ricorda che il video deve essere realizzato nei minimi dettagli. Si deve vedere bene la faccia dell'assassino che stringe la mano del capo del Nazi Party. Si deve sentire chiaramente che parlano di partite di bogotà purissima. E l'effetto deve essere il classico "ecco, siamo alle solite, il vecchio fascista in doppiopetto".Ma io invece avevo in mente qualcosa di più divertente. Sempre un filmatino virale ovviamente, ma con i due protagonisti che, invece di parlare di losche questioni di droga, si scambiano tenere effusioni nel cuore della notte. La luna splende serafica, e il fontanone del Gianicolo è tutto per i due piccioncini che si abbracciano e baciano con passione.Quando ho cominciato a passare il video in rete la gente non credeva ai propri occhi. Questa è roba che scotta mi dicevano, lo sai tu cosa succede se qualcuno ci fa causa?Ehi ho risposto, hai mai avuto problemi legali con i video che ti ho passato? O meglio, ti sono mai mancati i fondi necessari per fare fronte alle cause? La risposta è no. Perchè sai che i clienti che ho alle spalle non hanno problemi di denaro. Tranquillo come al solito. Il video galeotto è rimbalzato dalle communuty dei gay alle quelle dei diritti civili. Dalle prime pagine dei principali portali di informazione ha raggiunto un audience di circa 30 milioni di spettatori, mettendo in secondo piano la donna uccisa e il problema sicurezza di cui ora non parla più nessuno. Il fuoco dell'attenzione è slitttato senza colpo ferire. Ci si chiede perchè il capo del Nazy Party non abbia fatto outing fino ad ora. Tra i colleghi di partito la maggior parte gli volta le spalle. Anche se qualcuno ancora si ostina a difenderlo. E tutti corrono a comprare la Personalità Autoritaria di Adorno.

Nessun commento:

Video Silvio Berlusconi

Loading...

Blob - Video

Loading...

Video Michele santoro

Loading...