Video Corrado Guzzanti

Loading...

mercoledì 31 ottobre 2007

Cronache Dal Cyberspazio cap.2

Biosistim Addiction
z
Il veccchio Caronte che mi sta traghetttando verso Eden gode di ottimo umore: ogni sera gioca a tirare tardi e a far bisboccia. E quando sta a casa riesce a spassarsela comunque in altri modi. L'atra sera per esempio l'ho scoperto mentre nel sonno era collegato a un biosistim hard del marchio Altro Pianeta. La stanza era avvolta in un tepore soffuso, e dal megaschermo Sony scivolavano via una serie di mugolii di donne in dolce compagnia. Caronte giaceva sul letto in uno stato di sonno profondo, che a dire la verità sembrava una vera a propria trans sonnambulica. Sembrava partecipare ad ogni scena del film e le sue reazioni fisiche erano evidenti. Aumento della frequenza respiratoria e del battito cardiaco nelle scene maggiormente coinvolgenti, movimenti di gambe braccia e volto in sicrono con la trama del simstim, momenti di riposo tra una scena e l'altra.Che spettacolo, se Caronte fosse stato il padre di un personaggio famoso ci avrei potuto fare tanti bei soldini..Come la storia del party a base di bogo e donnine dei principini uk. In quel caso i fottuti reali hanno chiamato subito Scotland Iard che come si sa non molla una lira. Ma il video è autentico ed io l'ho visto l'altra sera, me l'ha fatto vedere Pacman dopo aver hackerato Mr Pinky. E devo dire che Richard non se la cava niente male. Ma andiamo con ordine, stavo nella stanza di Caronte con lui in preda al biostistim. Quando d'un tratto le scene orgiastiche si interrompono e compare il Carninal de Vespris in tenuta porpora e blu scuro accompagnato dal suo maggior domo. L'argomento della puntata sono le neoquen, ovvero delle nuove star dei circuti content di fascia b. Nate come attrici di soft porno le due donnettedi regime maria josè e susan mors erano via via diventate sempre piu famose, fino a quando decisero di sciogliere nella rete la loro notorietà e lasciare che i fans le ricostruissero di santa pianta. Naquero così Neoquen , un nome singolo per un'esistenza duale, santa e puttana, vita e morte, sangue e spirito. Neoquen era un agglomerato di informazioni su uno specifico contenuto, che continuando ad essere usato, pensato e sofferto era ormai diventato vivo. Neoquen era sostenuto da gruppi di potere molto forti, che utilizzavano le community per orientare le scelte dei consumatori e degli elettori politici. Neoquen era attualmente una delle community piu famose, e dato che alle due icone oramai si attribuivano persino poteri miracolosi cominciava a far parte dello star sistem di Fascia A. "Noi ci schieriamo contro questa repressione portata avanti dallle forze di sicurezza...sapiamo benissimo che è una manovra di immagine elettorale..."

y

I guardiani delle mutaporte erano di fronte al bar di Billy l'altra sera. Perfettamente confusi nella massa di disadattati che beveva birra e tracannava chupitos a tutto spiano. Una classica notte da Babylon insomma, dove taxiboy era come al solito pronto con i suoi 10g di wiz a 70. E io ero casualmente lì, per svagare la serata dopo aver impostato le linee di cronache dal cyberspazio. Tutto tranquillo. Tranquillo un cazzo. Già da qualche giorno si respirava un'aria pesante per strada, e quel che era peggio mi sentivo stranamente i federali alle costole. Cosa ci facevano i due buttafuori davanti al Bar mutaporta? Perchè controllavano quel punto di passaggio proprio ora che la guerriglia si svolgeva in altre zone? Fatto sta che io dovevo entrare dentro perchè avevo un appuntamento di lavoro. e che quei bastardi volessero prendere le mie generalità prima di entrare non mi andava proprio a genio..."Stai sudando freddo amico, ma qui non ce ne è bisogno, non siamo frames di Mutapietra e nemmeno federali", scopre l'avambraccio e mostra il ghiaccio liquido del tatuaggio dei fremen "veniamo da Arrakis".

x
Entro quindi nel bar mutaporta e faccio su il mio wiz. Quando sul megaschermo appare De Vespris, in completo porpora e blu scuro col suo maggiordomo. Una Nequen sullo sfondo e la camera zumma in una stanza finemente arredata e mobili d'epoca. Un simstim, un vecchio ed un giovane hacker. Il vecchio è alle prese con gli occhi del giovane hacker che sta vedendo la tv da un bar di Babylon. E l'hacker sta vedendo con gli occhi del vecchio le scene del simstim. L'unica possiblità di chiudere il cortocircuito sarebbe smettere di pensare per un nanosecondo. E allora ci sarebbe un istante di blackout in cui le due entità potrebbero tornare nelle rispettive postazioni. De Vespris continuava a parlare delle Neoqueen quando una di esse fece la comparsa nel mio campo visivo. "Ci serve il tuo aiuto Jimmy, De Vespris sta diffondendo informazioni riservate su alcune trattative in corso, bisogna agire in tempo reale..creare un diversivo.."Ecco, se non erano i federali poco ci mancava..Stacco un nanosecondo.

Nessun commento:

Video Silvio Berlusconi

Loading...

Blob - Video

Loading...

Video Michele santoro

Loading...