Video Corrado Guzzanti

Loading...

domenica 5 agosto 2007

I fiacchi di Gruv

E' certo che ci sarebbero decine di cose da dire su questi imbecilli di Groove Magazine. Ma sta di fatto che la loro decisione di rendere pubblica una mail privata si commenta da sola. Come le decine di mail che sto ricevendo dalla gente che mi dice ' ma questi cazzi di Gruv cosa minchia combinano?'Ma sopratutto, cosa cazzarola ne sa Michele Wad Caporosso di rap e di hiphop?
Ed io ad ognuno rispondo: gruv è fiacco.
bC

2 commenti:

sof!z ha detto...

la prima cosa che ho fatto quando ho comprato il groove è stata proprio leggere la tua mail, ma proprio così a caso, non leggo quasi mai quella sezione..e sinceramente credo sia stato controproducente per loro pubblicarla sia per il commentino inutile che hanno fatto alla fine che non ha fatto altro che accrescere lo sputtanamento, sia per il fatto che ha fatto rendere conto me, e come me molti altri che magari non ci avevano pensato, di quanto un giornale che dovrebbe sostenere una cultura che rimane cmq sempre molto ghettizzata, si trasformi, per avere più "audience" (o come si dice in questi casi) in una specie di eva 3000 in cerca di difetti e defaillance degli artisti che avrebbero più bisogno di questo supporto. detto questo, a me barry convex piace di brutto, quelli del groove che si fottano!

barryconvex ha detto...

Già, a dirti la verità la cosa a caldo mi ha fatto rodere il culo parecchio. Poco dopo mi sono reso conto che si sono fatti un danno da soli e allora ho detto: se sta bene a loro fare ste cose... :)
Ciao!

Video Silvio Berlusconi

Loading...

Blob - Video

Loading...

Video Michele santoro

Loading...