Video Corrado Guzzanti

Loading...

mercoledì 25 luglio 2007

Al di là del Previsto in Free Download

Barry Convex - Al di là del previsto

5 commenti:

Damaxx ha detto...

grande Barry Convex. Finalmente un rap degno di nominarsi tale. ONEST.

railster ha detto...

a me non se scarica un cazzo.
eddai me da 404.
file not found.
rinominamelo meglio togli maiuscoli minuscoli nell'emmepitre!!!
see ya!

Railster
www.revart.it

barryconvex ha detto...

Ciao man, non so cosa dire, ha scaricato un sacco di gente senza problemi.
prova con Firefox, oppure tasto dx salva con nome. fammi sapere.
bC

Sickboy The Miike ha detto...

Complimenti...Barry...ti seguo da abbastanza tempo (più o meno da Mr. Kirbi/Inquilini...dirti che attualmente sei sicuramente tra uno dei migliori rapper in circolazione è per me scontato, testi e musiche con spessore. Credo(con molta onestà) che se riuscissi a focalizzare liriche e basi in un concetto più o meno unico ed equilibrato ne guadagnerebbe la forma finale ovvero il risultato...e nn parlo esclusivamente di finalizzare "concept" alla "mondo nuovo", cioè evitare quei pseudo-riempitivi che non lasciamo nulla o ne gratificano un giro a vuoto (vedi Verso Zion o Nomi & Dischi). Per il resto ottima l'idea del maggiore Motoko Kusanagi e il colossal di Ghost In The Shell...molto attuale.
Spettacolare il pezzo con Kiave e Mr. Madness "Dissing", abc del vocabolario metrico del hh italiano...che insieme a "Nemico di me Stesso", "Inverno Muto" e "La Base Del Pilastro" con il grande Militant A emergono da una situazione poco omogenea...
In conclusine con molta fiducia e stima chiudo dicendoti quando cazzo suonate a Roma?????
Supportate l'HH non le ciofeghe... ricordo che Danno(CDF)in un pezzo fenomenale con il collettivo delle Scimmie del Deserto "Un giro"...ricordava tra le rime..."se so dimenticati che dentro l'hip hop oltre il microfono, spray, dischi, feste ect...ce stanno le TESTE".

BeriSeven ha detto...

Bhe che dire Sick,
grazie della sincerità. In effetti le cose che dici le penso in parte anche io. E sono consapevole di aver fatto un lavoro a tratti non omogeneo. Il fatto però è che quelli che tu chiami pezzi riempitivi sono cmq pezzi che rispecchiano parte della mia personalità, quella magari più caciarona e scanzonata. Ad ogni modo..bella!

Video Silvio Berlusconi

Loading...

Blob - Video

Loading...

Video Michele santoro

Loading...